WORKING informa - ASM ricerca partecipazione ingegneri

ASM srl di Magenta é una società a controllo pubblico, partecipata da 10 comuni soci. Per il suo Albo Fornitori, già attivo da anni, sta cercando degli ingegneri esperti in progettazione inerente la fornitura e posa in opera di serramenti di ambito esterno per edifici pubblici.
La progettazione consiste nella predisposizione di Capitolati tecnici e relativi allegati, che faranno parte della documentazione di gara inerente la scelta del fornitore che si occuperà di fatto della fornitura e posa in opera dei serramenti.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di professionisti potenzialmente interessati, in nessun modo vincolante per l'amministrazione.

Con la presente nota non è indetta nessuna procedura di affidamento, non costituisce un invito ad offrire né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 cc o promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 cc.
Chi fosse interessato potrà manifestare l'interesse iscrivendosi al ns Albo informatizzato dei fornitori e dei professionisti, accedendo al portale attraverso il sito aziendale www.asmmagenta.it o il link diretto https://asmmagenta.acquistitelematici.it e seguire le procedure richieste.
Per ogni tipo di chiarimento é possibile contattare l'Ufficio Appalti allo: 02/97229241.
 

 

 

clicca qui per leggere l'avviso